Firmato un protocollo sicurezza per le zone industriali: telecamere in grado di leggere le targhe:

giovedì 22 dicembre 2022

Ieri Mercoledì 21 Dicembre, presso la questura di Brindisi, è stato firmato un protocollo d'intesa  dal questore di Brindisi, Annino Gargano, e dal presidente del consorzio Asi, Vittorio Rina per l’installazione di impianti  di telecamere che leggono le targhe, per le zone industriali di Brindisi, Fasano, Francavilla e Ostuni.

Il protocollo di intesa ha come obiettivo la definizione delle modalità di gestione e di impiego del sistema di rilevazione targhe del Consorzio Asi nel Comune di Brindisi, nel Comune di Fasano, nel Comune di Francavilla Fontana, nel Comune di Ostuni al fine di rendere più efficace, dal punto di vista operativo, l’attività di controllo, sia ai fini preventivi, sia ai fini repressivi di ogni forma di illegalità, nonché di monitoraggio della mobilità e del traffico veicolare sul territorio.

L’attività di videosorveglianza e lettura targhe risponde alla finalità di consentire l’intervento delle Forze di Polizia a competenza generale e di quelle a competenza comunale in adempimento ai propri compiti di istituto. Il sistema è strutturato in modo tale da rilevare in tempo reale situazioni emergenziali il cui verificarsi legittima l’intervento delle Forze di Polizia a competenza generale o comunale. Tale sistema di lettura targhe (e videosorveglianza) è dotato di telecamere posizionate lungo le arterie principali di accesso all’Area di Sviluppo Industriale del Comune di Brindisi, del Comune di Fasano, del Comune di Francavilla Fontana, del Comune di Ostuni.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce