Tragedia all'ospedale Perrino: muore donna di 41 anni dopo aver dato alla luce due gemelli

giovedì 22 dicembre 2022
 

BRINDISI- Tragedia questa mattina (giovedì 22 dicembre) all’ospedale Perrino di Brindisi dove è deceduta una donna di 41 anni, insegnante residente a Pezze di greco, frazione di Fasano.

Da quanto si apprende dall’ASL di Brindisi  la donna sarebbe arrivata in ospedale con il 118 nella mattinata di sabato 17 dicembre in condizioni già molto gravi.

Nella nota l’ASL chiarisce che “Il quadro era di eclampsia, distacco di placenta e rottura delle membrane” e che “la paziente è stata operata d'urgenza: in corso di taglio cesareo presentava coagulazione intravascolare disseminata (Cid) e atonia uterina”.

Inoltre nella nota si chiarisce che “sono state messe in atto - chiarisce ancora l’azienda sanitaria - tutte le procedure mediche, chirurgiche e di terapia intensiva previste nel trattamento di questi gravissimi casi.

I neonati sono attualmente ricoverati in Utin”.

La comunità di Fasano è stata sconvolta dalla notizia della tragedia, il marito della donna è stato un insegnante all’istituto alberghiero di Fasano ed attualmente ristoratore.

Oltre al marito la donna lascia un’altra figlia.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce