Brindisi: il Comune apre il parcheggio della scuola Salvemini fino all'8 gennaio.

venerdì 23 dicembre 2022

Il Comune dà retta alla lettera di un cittadino che chiedeva di aprire il parcheggio della Salvemini (oltre che quello della scuola in via S. Lorenzo) . Così è stata disposta l’apertura del parcheggio fino all’8 Gennaio. Si spera di alleggerire i disagi per la ricerca di un parcheggio causati dall’intenso traffico nel centro cittadino.

L’area di sosta situata nel perimetro della scuola, con ingresso in via Castello, aprirà  a partire da oggi, 23 dicembre 2022 e fino a domenica 8 gennaio 2023, dalle ore 18 e per tutta la notte.

Nella Nota del Comune di Brindisi si legge: “Il servizio è stato riattivato data la maggiore affluenza di persone nel centro di Brindisi in occasione delle festività natalizie e la concomitanza dell’interruzione dell’attività ordinaria della scuola. L’amministrazione comunale ringrazia la dirigente scolastica Angela Citiolo per la disponibilità e la collaborazione”.

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce