Brindisi: postazione 118 del Casale chiusa momentaneamente

venerdì 23 dicembre 2022
Da ieri, giovedì 22 dicembre, la postazione 118 del Casale a Brindisi è momentaneamente chiusa per via di uno sversamento di liquami. Il presidio, da qualche mese, ora è stato spostato presso l'ex Di Summa.

Dall'Asl di Brindisi assicurano che si tratta di un problema assolutamente momentano e che nel giro di pochi giorni la postazione 118 presso la scuola "Calò" al Casale tornerà operativa.

 Oggi, Venerdì 23 Dicembre, il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Massimiliano Oggiano dichiara: "Lo spostamento del presidio del 118, ormai essenziale per le zone della litoranea, del Casale e del Paradiso, è una grave scelta che pesa sull'incolumità dei cittadini. Sappiamo tutti quanto sia fatale il tempo in una situazione di emergenza, e quindi la mancanza di un'ambulanza e di operatori sanitari diventa letale per una parte della città di Brindisi. Il servizio del 118 al Casale deve essere al più presto ripristinato, e chiediamo un intervento celere da parte del sindaco Rossi".

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce