Il Mercatino della solidarietà a scuola raccoglie 500 euro per Unitalsi

sabato 24 dicembre 2022

Il mercatino della solidarietà della scuola dell’infanzia Decroly di San Pietro Vernotico dell’Ic Valesium di Torchiarolo ha raccolto ben 1000 euro grazie alla vendita di oggetti realizzati con riciclo; un progetto promosso dalla scuola. Il grande successo è stato merito di m emme e papà che nel corso dei mesi hanno dedicato tempo e risorse .

La cosa più bella è stata la donazione di parte del ricavato della vendita, 500 euro, all'associazione Unitalsi che si occupa delle persone con disabilità. Volontari e ragazzi si sono recati personalmente a scuola per partecipare all'evento.

Il resto del ricavato sarà investito per acquistare giochi peri bambini del plesso. Tutti gli oggetti invenduti, inoltre, sono stati donati a Unitalsi .

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce