Basket, C Gold: la New Virtus Mesagne battuta a Monteroni

sabato 24 dicembre 2022
 Si spezza il magico momento della New Virtus Mesagne . non arriva la quarta vittoria consecutiva in quel di Monteroni. Purtroppo era ancora indisponibile Angelini, così coach Romano parte con il doppio playmaker Crovace e Taddeo,  poi da Hazners, Gallo e Ranitovic

È stata una partita aperta e combattuta per quasi un quarto d’ora, con i gialloblu che all'inizio del primo quarto riescono anche a portarsi in vantaggio di 5 punti.

Poi la Nuova Pallacanestro Monteroni  prende le redini della gara per non mollare più.

Il primo quarto dal basso punteggio di 16-13.
Il secondo quarto si apre con Mesagne che cerca di tenere alta l'attenzione difensiva, ma l'infortunio di Taddeo complica i piani ospiti. Finisce sotto di 12.
L’intervallo non sorbisce gli effetti sperati: reazione mesagnese assente  e i gialloblu sfilacciati e senza ritmo, così il divario si allarga fino al +20 di fine terzo quarto.
Anche nell’ultimo quarto, Quarta e compagni appaiono imprendibili e più cattivi. Termina con Monteroni sul +24.

Probabilmente è finita la benzina, come si suol dire, perché nelle tre gare vinte consecutivamente c’era stata tanta aggressione sugli avversari; cosa che oggi non si è vista minimamente,

 Ora c'è da inumidire la spugna e cancellare la lavagna. Il girone di ritorno è appena iniziato e dopo le vacanze entrerà nel vivo.

Tabellino

Serie C Gold, 12esima giornata: Nuova Pallacanestro Monteroni 91 - 67 New Virtus Mesagne

N.P. Monteroni: Zustovich 6, Quarta 19, Di Lorenzo n.e., Leucci n.e., Paladini 2, Pallara 16, Stefanini 13, Colaci 17, Greco, Gigliotti 15, Gigli 2, Mascoli 1.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce