lunedì 26 dicembre 2022

Tragedia di Natale: muore cacciatore per colpo di fucile accidentale

 

Si è consumata una tragedia nela giorno di Natale nelle campagne di Ostuni: un cacciatore di 57 anni originario di San Michele Salentino è deceduto in seguito ad un colpo che sarebbe partito accidentalmente dal suo fucile.

 

L’uomo, P.M. le iniziali, si trovava in contrada Vado insieme ad altre due persone quando, secondo le prime ricostruzioni,  sarebbe inciampato mentre riponeva il fucile in macchina per tornare a casa.

 

Il colpo molto ravvicinato è stato fatale per l’uomo e nulla hanno potuto l’intervento del 118 e dei suoi compagni di caccia.

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it