Papa Francesco telefona a Giacomo, marito della donna morta dopo aver dato luce a due gemelli

lunedì 26 dicembre 2022
Nella mattina di ieri 25 dicembre, Papa Francesco ha chiamato Giacomo, il marito della donna morta all’ospedale Perrino dopo aver dato alla luce due gemelli, per trasmettere parole di conforto.

Ad annunciare l’inaspettata e gradita telefonata, un parroco di Pezze di Greco don Donato Liuzzi, il quale nei giorni scorsi aveva segnalato la tragedia che aveva stravolto  le famiglie di Giacomo  e Viviana ma anche tutta la comunità di Pezze di Greco.

 

"Mi è difficile rompere il silenzio, ma lo faccio per dare eco alla intima gioia gustata in questo giorno del Natale del Signore insieme con il nostro carissimo Giacomo Cofano, provato dalla morte della moglie nell'atto di dare la vita a due gemellini. 

Ho sentito nel cuore l'ardire di bussare al cuore di Papa Francesco per raccontare di Viviana e dei gesti di vicinanza del nostro popolo. Questa mattina (il 25 dicembre, ndr) il Papa con umiltà disarmante mi ha indirizzato una lettera di vicinanza e nel tardo pomeriggio ha telefonato a Giacomo. Abbiamo sentito il cuore del Pastore attento e sensibilissimo.

Ringraziamo il Signore per questa carezza sulla carne umana ferita che Egli viene a salvare. Ringraziamo la maternità della Chiesa, visibile negli umili gesti del Papa. E' un Natale che non dimenticheremo mai".

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce