Happy Casa Brindisi contro Scafati alla ricerca di compattezza.

lunedì 26 dicembre 2022

Santo Stefano su parquet del PalaPentassuglia per la happy Casa Brindisi.

Questa sera alle ore 19:30 la Happy Casa Brindisi affronta Scafati per riscattare l’ultima opaca prestazione a Treviso e per consolidare la propria identità, oltre che la posizione in classifica nella speranza di rientrare nella griglia delle formazioni che accederanno alle Final Eight di Torino.

Sperando che siano finite le sorprese negative a cui quest’anno ci siamo abituati, questa sera 26 Dicembre 2022, la Stella del Sud deve vincer davanti al suo pubblico e convincere, anche perché Coach Vitucci ritrova Andre Mezzanotte che ha recuperato pienamente e Bruno Mascolo completamente ristabilito.

Recuperi sicuramente importantissimi sia per diverse soluzioni tattiche che per le rotazioni.

La nella novità di Natale è il rientro anticipato di D’Angelo Harrison che è tornato ad allenarsi stabilmente con la squadra ed ha fatto notevoli progressi, tanto che potrebbe essere impiegato fra due/tre partite. Un rientro molto atteso per le caratteristiche tecniche e per la leadership.

E’ tornato stabilmente ad allenarsi anche Junior Etou, giocatore che a breve scadenza potrebbe tornare utile a coach Vitucci per arricchire le rotazioni di squadra. Tutti questi recuperi fanno ben sperare per un proseguo più roseo del torneo.

Inoltre coach Vitucci avrà certamente pensato ai recuperi soprattutto psicoattitudinali, e di concentrazione, di Bowman e Reed che devono dare maggior punteggio non solo quando bisogna recuperare; Sicuramente anche Perkins avrà avuto molti colloqui con il coach che gli avrà spiegato quanto faccia male alla squadra avere picchi di irascibilità come succede da un po', sperando che tutto questo serva ad una stabilità sia dei singoli e conseguentemente di tutto il gruppo, non ci resta che stare a vedere come andrà.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce