Happy Casa Brindisi va ko contro Scafati

martedì 27 dicembre 2022
 Nel match di Santo Stefano di ieri 26 Dicembre, la Happy Casa fallisce una grossa occasione contro Givova Scafati. Finisce 71-75 in un PalaPentassuglia che ha messo il record di spettatori quest’anno.
È una sconfitta pesante perché anziché andare a +4 dalla nona, appunto Scafati, ora sono a pari punti. Così le possibilità di poter accedere alle Final Eight di Coppa Italia si riducono ai minimi termini.
Ma la cosa preoccupante è la prestazione a dir poco deludente. La Happy Casa era come spenta! E la seconda sconfitta consecutiva con squadre abbordabilissime apre prospettive poco piacevoli.

La Happy Casa ha sofferto la difesa aggressiva della squadra allenata da Attilio Caja. E Brindisi non ha fatto molto per risolvere il problema, anzi si è spenta completamente nella terza frazione quando Scafati ha preso in mano la partita. Così Happy Casa costretta a inseguire anche con un distacco che ha toccato -12, non ha mai dato l’impressione di poter rimontare.
La New Basket, si è affidata solo a qualche iniziativa estemporanea da parte di Bowman, dimostrando gravi lacune di gioco, acuite da una sfilza di errori dalla lunetta (14/21).
Una delusione totole ed in vista della trasferta in quel di Trento di lunedì prossimo 2 gennaio 2023, bisognerà cambiare ritmo, assolutamente!

Altri articoli
“Donne, Vino, Cultura” è il tema scelto dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino per ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce