Fasano, incidente tra auto e camion: donna in ospedale.

martedì 27 dicembre 2022
 

Un violento impatto fra una vecchia Fiat 500 e un camioncino Iveco Daily si è verificato alle prime luci di oggi (martedì 27 dicembre) in via Gravinella, a Fasano. Ad avere la peggio è stata una donna che viaggiava a bordo dell’utilitaria. La macchina, a seguito dello scontro, si è bloccata di traverso sulla strada. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e la Polizia Locale di Fasano.

 

La donna, ferita in modo non grave, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti. La strada è stata chiusa al traffico fino alla rimozione dei mezzi incidentati. 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce