Torre San Gennaro: mattinata al mare senza panchine e senza cestini porta rifiuti

martedì 27 dicembre 2022

Molti cittadini che hanno trascorso le giornata di sole tra Natale e Santo Stefano sul lungo mare di Torre San Gennaro, marina di competenza del comune di Torchiarol si sono ritrovati senza panchine né cestini per gettare i rifiuti.

Gli unici cestini disponibili erano quelli del bar. Tutti quelli "pubblici" installati attorno alla piazza grande vengono rimossi a fine estate e verranno reinstallati a inizio della prossima estate. Così come tutte le panchine.
Queste disposizione viene applicate da qualche anno e nessuno intende modificare o revocare.
Questo nonostante le marine di competenza di Torchiarolo, siano frequentate anche nei mesi invernali ovviamnte quando le temperature e le belle giornate lo permettono la passeggiata al mare è quasi un rito beniefico. alcuni bar sono aperti per tutto l'anno, molti cittadini trascorrono il weekend al mare, e tanti altri frequentano le località balneari quasi tutti i giorni.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce