Comune di Brindisi: ecco l'avviso di co-progettazione per il riuso di un locale confiscato alla mafia

martedì 27 dicembre 2022

"Il Comune di Brindisi nell'ambito delle attività del progetto Circolo della Legalità finanziato dalla Regione Puglia ha pubblicato l’avviso per soggetti interessati ad un percorso di co-progettazione e animazione territoriale per avviare una sperimentazione di riuso sociale su un bene confiscato alla mafia del quartiere Commenda di Brindisi.

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli enti di Terzo Settore, (ETS ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D. lgs. 117 del 2017), gli enti privati senza scopo di lucro, differenti dagli ETS, istituti scolastici, singoli cittadini o gruppi informali.

La richiesta di partecipazione va trasmessa entro il 10 gennaio 2023 compilando l’apposito modulo online al seguente link:

https://bit.ly/3C5NNmq

Per informazioni è possibile scrivere via email all’indirizzo email: beniconfiscatibrindisi@gmail.com

Per leggere l'avviso pubblicato sul sito del Comune: https://www.comune.brindisi.it/brin.../po/mostra_news.php...

"
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce