Spettacolo di magia e illusionismo, mercoledì 28 dicembre a Mesagne

martedì 27 dicembre 2022
 

 MESAGNE - Grande spettacolo di magia e illusionismo: si terrà mercoledì 28 dicembre nel Centro Storico di Mesagne a partire dalle ore 19 con musica, colori, apparizioni e sparizioni, sete colorate, bacchette magiche e grandi effetti. Evento gratuito.

Sette artisti immergeranno gli spettatori in un’atmosfera interattiva, coinvolgente e a tratti ipnotica, grazie all’originalità e al carisma con cui sapranno intrattenere il pubblico in postazioni fisse dislocate in cui presenteranno un susseguirsi di grandi effetti di magia professionale e comica, manipolazione, mentalismo.

Special Guest dell’evento, dal programma "Tú sí que vales", Jack il manipolatore, un artista unico nel suo genere, uno dei pochi in grado di proporre spettacoli di contact juggling, una disciplina che richiede estrema concentrazione e spettacoli di illusioni ottiche. L'evento, organizzato da Lab Communications Eventi, è promosso dalla Città di Mesagne in collaborazione con la coop. soc. ”Oasi”, progetto Sai – Sistema di accoglienza e integrazione, categoria minori stranieri non accompagnati.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce