Quattro "caldissime" piazze aspettranno il nuovo anno con Ciccio Riccio

martedì 27 dicembre 2022
 In provincia di Brindisi sarà possibile festeggiare la notte di San Silvestro nelle piazze di Villa Castelli e San Michele Salentino.

ù

Saranno ben quattro le città  che aspetteranno in piazza il nuovo anno con speakers e dj di Ciccio Riccio.

Piazza Municipio a Villa Castelli, attenderà il nuovo anno con lo spettacolo e i successi più ballati di sempre coni Marcello Biscosi, Lory Penna, Andrea Sabato e l’animazione delle ragazze della Allure Agency. Tutto in diretta radio, a partire dalle 23.00.

Piazza Marconi a San Michele Salentino, ballerà dalle 23.00 con Valentina Molfetta, Roby S,  Dj One Way, e l’animazione delle ragazze della Allure Agency.

Ed anche in provincia di Taranto le piazze vedranno Ciccio Riccio protagonista:

Piazza Vittorio Emanuele a Carosino attenderà il nuovo anno con Ignazio Deg, Plata e Domy T. Anche qui inizio dalle 23.00.

Infine, appuntamento anche presso la Bio Piazza di Statte (Ta) con Enzo Straniero e Lilly Mazzone da Ciccio Riccio, per attendere il nuovo anno insieme a tanti ospiti: Cecilia Gayle, i Palasport, Umberto Sardella e Antonella Genga da Mudù, e Antonio da Costa. 

 

Ed il 2023 vedrà l’emittende radiofonica brindisina compiere 40 anni!

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce