Vandalismo a Torre Santa Susanna: bomba carta in un cestino dei rifiuti della scuola "Giuseppe Mazzini"

martedì 27 dicembre 2022
 

TORRE SANTA SUSANNA - Ancora atti vandalici contro edifici scolastici da parte di ignoti a Torre Santa Susanna.

Questa volta è stata presa di mira la scuola secondaria di primo grado “Giuseppe Mazzini”, lo spettacolo che si è presentato ai collaboratori scolastici è stato ingiustificabile.

All’interno del cortile della scuola è stato trovato divelto il contenitore della raccolta differenziata e il suo contenuto sparso per tutto il cortile.

la causa della distruzione del grosso contenitore sarebbe da attribuire all’uso di grossi petardi (bombe carta).

Al momento non sono conosciute le identità dei responsabili dell’atto vandalico che probabilmente si è consumato molto  nella notte di Natale approfittando della confusione dovuta all’utilizzo molto intenso dei petardi.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce