Il Presidente Matarrelli:"ridare fondi alle Province"

mercoledì 28 dicembre 2022
Debiti fuori bilancio per la sicurezza stradale approvati dalla Provincia di Brindisi nell’ultimo consiglio provinciale del 2022.

Si tratta di lavori di urgenza sulla Strada Provinciale n.87 “Litoranea sud di Brindisi diramazione per lido Cerano” di messa in sicurezza della falesia e degli interventi sulla strada Provinciale n. 51 Oria-Cellino S. Marco all’intersezione con la strada vicinale “Li Pasuli”.

Interventi urgenti e importanti ma non sufficienti che riportano il dibattito sulla mancanza di fondi per l’ente provincia con il presidente Mattarelli che guarda con speranza ad un intervento risolutivo del governo per il 2023.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce