Con Capodanno alle porte arriva l'ordinanza "anti botti"

mercoledì 28 dicembre 2022
 

Fine modulo

Con l’arrivo della notte di San Silvestro arrivano anche le ordinanze "anti botti".

È la volta di Francavilla Fontana, il cuoi sindaco,Antonello Denuzzo, ha disposto con apposita ordinanza “il divieto di utilizzo sul territorio comunale di fuochi d’artificio, petardi, “botti”, artifici pirotecnici di qualsiasi genere e tipo, compresi quelli ad effetto illuminante. I trasgressori incorreranno in sanzioni amministrative sino a 500 euro. L'ordinanza, che è consultabile sul sito internet istituzionale, è valida sino a domenica 8 gennaio.”

 Secondo i dati forniti dal ministero degli Interni, in tutta Italia, nella sola notte di Capodanno 2021 si sono registrati 124 incidenti con 110 feriti con prognosi inferiore o uguale a 40 giorni e 14 feriti gravi.

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce