All'arrivo dei carabinieri impugna la pistola: disarmato e sequestrati armi e droga.

giovedì 29 dicembre 2022


Momenti di grande apprensione durante una perquisizione a Carovigno conclusasi con il sequestro di una pistola e della cocaina, nell’abitazione di un 48enne. 

Il controllo è stato effettuato ieri pomeriggio Mercoledì 28 Dicembre, dai carabinieri del Nor della compagnia di San Vito dei Normanni.

Il  48enne era in possesso di una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa. L’arma era infilata nella cintura dei pantaloni.
Do aver immobilizzato l'uomo, è stato rinvenuto il relativo munizionamento, pari a 13 colpi. I carabinieri hanno inoltre rinvenuto quattro grammi di cocaina e del materiale per la preparazione delle dosi. Alle attività di perquisizione hanno preso parte anche militari della Guardia di Finanza di Ostuni e unità cinofile di Brindisi con l’ausilio dei cani Fabian e Ghigo. L’arrestato su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 48enne è stato condotto nel carcere di Brindisi.


Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce