Sanitaservice: a gennaio assunzione per 363 operatori

venerdì 30 dicembre 2022
 

Servizio di Emergenza urgenza 118: dal primo gennaio 2023 saranno assunti dalla Sanitaservice di Brindisi 198 autisti-soccorritori e 165 soccorritori.

Gli operatori fanno parte di associazioni di volontariato convenzionate e verranno internalizzati dalla società in house della Asl Brindisi.

Il personale ha seguito un corso di formazione per operare a bordo delle 42 nuove vetture - 35 ambulanze e 7 automediche - acquisite da Sanitaservice tramite gara. Le vetture saranno utilizzate nelle postazioni per ambulanze e nei punti di primo intervento del Servizio di 118 dislocati in provincia di Brindisi. 

Con l'internalizzazione dell'Emergenza urgenza Sanitaservice, che ha circa 1.200 dipendenti, aggiunge il trasporto del 118 agli altri servizi: ausiliariato (assistenza alle persone e supporto alle strutture sanitarie), disinfezione, servizio prenotazioni, manutenzione degli ambienti e del verde, logistica ospedaliera e integrata.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce