Pesca illecita: sequestrati 500 ricci di mare

venerdì 30 dicembre 2022

Il reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza di Bari, durante un controllo, eseguito a terra lungo il litorale costiero nel Comune di San Pietro Vernotico, a bordo di un furgone, ha rinvenuto una vasca contenente 500 ricci di mare, la cui raccolta è specificatamente regolamentata sia relativamente alle quantità che al periodo.

Il prodotto ittico sequestrato, ancora vivo, è stato rigettato in mare per consentire la ripopolazione delle preziose colonie marine.

 SI pone sempre particolare attenzione al contrasto della pesca di frodo ed al suo commercio illegale. I controlli si intensificheranno nel periodo di fine anno in cui è maggiore la domanda sul mercato del prodotto ittico, in particolare per il veglione di San Silvestro ed il Pranzo di Capodanno. 
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce