Per tutti coloro che non hanno prenotato cenoni, veglioni e feste private per la notte tra il 31 Dicembre e l’1 Gennaio quest’anno, dopo due anni di stop legato alla pandemia da Covid-19, ci sono tante iniziative a cui poter partecipare liberamente nelle pizze tra Brindisi e provincia.
Ecco gli eventi a cui poter accedere liberamente:
- A BRINDISI : Per la rassegna “Brindisi Porto Natale” organizzata dal Comune e dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi, dal 30 dicembre al 2 gennaio in piazza Mercato a Brindisi, andrà in scena un minifestival con ingresso è libero. Musica pop, rock e cantautorale, realizzato in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione. Protagonista della notte di San Silvestro è la band “Funky Soul Machine”, formata da Roberta Gentile (voce), Francesco Mendolia (batteria), Elio Marrapodi (chitarra), Lorenzo Campese (tastiere) e Joe Sam (basso), che ne interpreta l’inconfondibile mix di dance, soul e funk.
- A San Michele Salentino e a Villa Castelli ci sono gli appuntamenti in piazza con Ciccio Riccio: dalle 23 animazione e musica da ballare e cantare.
- A Mesagne ci srà musica, performance di danza acrobatica e tanta allegria dove si attende il nuovo anno in piazza con lo show BigMama: appuntamento a partire dalle ore 23 di sabato 31 dicembre, in Piazza Vittorio Emanuele II. Evento patrocinato dall’amministrazione.
- A Francavilla Fontana ci saranno i Vega 80 nella notte di Capodanno. Evento organizzato dall’Amministrazione Comunale. Sabato 31 dicembre dalle 23.30 si brinderà al nuovo anno direttamente in Piazza Umberto I.
- A Ceglie Messapica saranno protagonisti sul palco di piazza Plebiscito Tuppi e la BandAdriatica. Format ideato da New Music Promotion in collaborazione con la locale Amministrazione comunale.