Gli auguri di Capodanno del capo della Polizia ai poliziotti in servizio nella notte di San Silvestro

domenica 1 gennaio 2023

Il capo della Polizia Lamberto Giannini ha voluto, anche quest’anno, essere al fianco delle donne e degli uomini della in servizio nella notte di per augurargli buon anno nuovo e ringraziarli del prezioso lavoro svolto a tutela della sicurezza dei cittadini.

"È motivo di immenso orgoglio per me lavorare con voi che 24 ore al giorno siete presenti nelle strade, nelle piazze, negli aeroporti e porti, sui treni, negli uffici, sempre al servizio del cittadino. Colgo l’occasione per un saluto affettuoso e un buon servizio alle vostre famiglie e alla grande famiglia della Polizia di Stato, ancora una volta auguri a tutti"

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce