La Happy Casa va a Trento con un pò di influenza addosso. Si gioca stasera.

lunedì 2 gennaio 2023
La happy Casa è partita per  Trento , dopo una settimana non proprio positiva, in cui coach Vitucci ha avuto pochi giocatori disponibili per gli allenamenti a causa dello stato influenzale che ha colpito il roster.

Lo staff medico ha dovuto lavorare meticolosamente per rimettere in sesto Marquise Reed e soprattutto curare Nick Perkins, preso in pieno dall’influenza e le cui condizioni di salute non sono ancora al 100%, per il quale la decisione sulla presenza in campo sarà decisa poco prima della gara.

Poi si aggiunge il fatto che D’angelo Harrison non è ancora al 100% e difficilmente sarà in campo a Trento;  Giocatore che sul quale si punta tantissimo per un girone di ritorno molto più convincente.

 Comunque il suo ingresso in campo è questione di giorni, perché è stato dichiarato completamente guarito e da oltre due settimane si allena costantemente con i compagni di squadra, dopo aver concluso una accurata preparazione personale. Tant’è che il presidente Nando Marino ha dichiarato pubblicamente che D’angelo sarà sicuramente in campo alla nella prossima gara contro Varese, l’8 Gennaio sul parquet del PalaPentassuglia.

Non si esclude comunque che il fuoriclasse della Happy Casa possa far parte della rosa per Trento. 

Palla a due stasera,  Lunedì 2 Gennaio, alle ore 18.00

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce