Nel garage oltre 400 kg di fuochi d'artificio: denunciato dalla GdF.

lunedì 2 gennaio 2023
 La Guardia di finanza del comando provinciale hanno denunciato un uomo del Brindisino per detenzione e commercio abusivo ed omessa denuncia all’Autorità di materiale esplodente.
Nel garage della sua abitazione hanno trovato 442 kg di fuochi d’artificio.

Gli approfondimenti svolti dai militari della compagnia di Francavilla Fontana hanno fatto emergere che il detentore di quella merce non aveva la licenza per la vendita dei prodotti, non disponendo, inoltre, di un locale idoneo allo stoccaggio della merce, come previsto dalla normativa vigente.
Al termine delle operazioni il materiale rinvenuto, di fabbricazione cinese, con un quantitativo netto di massa attiva/polvere da sparo pari a 51 chili, è stato, quindi, sottoposto a sequestro e per lui è scattata la denuncia. 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce