Buona la prima: esordio brillante dell’orchestra del Nuovo teatro Verdi di Brindisi, con il concerto di Capodanno.

lunedì 2 gennaio 2023
Ieri sera, Lunedì 1 Gennaio 2023 ha fatto il suo esordio l’orchestra del Nuovo teatro Verdi di Brindisi, con il concerto di Capodanno.

Stefano Miceli, presidente della Fondazione Nuovo teatro Verdi, nonchè  ideatore dell’orchestra stabile del teatro Verdi, ha diretto trentotto giovani musicisti, che hanno suonato i capolavori di Georges Bizet, Dmitri Shostakovich, Ludwig Beethoven, Johannes Brahms.

Queste le parole del Sindaco Rossi sul Facebook:” Brindisi ha la sua prima orchestra. Ringrazio il M° Stefano Miceli per l'idea e la determinazione nel creare questo gruppo di musicisti del territorio. L'1 gennaio 2023 è una data importante per la storia del nostro teatro comunale, in bocca al lupo alla neo orchestra che rappresenta la città di Brindisi. “

L'assessore Isabella Lettori, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha portato i saluti del Comune di Brindisi.

Costituita tramite un bando pubblico, l’orchestra è composta da musicisti residenti in provincia di Brindisi, ma ci sono anche elementi provenienti da altre province e altre regioni.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce