Il presidente dell'Emilia Romagna presenterà ad Ostuni la candidatura alla segreteria del Pd

lunedì 2 gennaio 2023

Inizio modulo

Il presidente della Regione Emilia Romagna e candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico Stefano Bonaccini, sarà ospite nella Città Bianca il prossimo 7 gennaio 2023 alle ore 20.30 presso l’hotel Monte Sarago.
L’evento è stato fortemente voluto dal Partito democratico di Ostuni ed è stato organizzato cardiologo ostunese Fabio Sgura e dall’ex consigliere comunale Angelo Brescia.

Dichiara Bonaccini: “Ho deciso di candidarmi alla segreteria del Pd, è il momento di esserci, di impegnarsi, di partecipare. E di farlo insieme. Per il Pd. Per il Paese”. Il tour del candidato alla segreteria è “Energia Popolare per il Partito democratico”. 

Tra gli ospiti della serata anche il presidente dell’Anci e sindaco di Bari Antonio Decaro e i sindaci di Mesagne, Cisternino e Fasano. 

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce