Omicidio Stasi: ancora un aggiornamento.

lunedì 2 gennaio 2023
Una pistola a gas e quasi 10mila euro in casa del 18enne indagato

Fine modulo

Dopo quasi 2 mesi dall’omicidio di Paolo Stasi  a Francavilla Fontana, continuano in tutto riserbo le indagini sugli esecutori e sul movente dell’omicidio.

Come abbiamo già documentato la prima svolta arrivò un mese fa, quando sono stati iscritti nel registro degli indagati un 18enne e un 19enne, per concorso in omicidio volontario, con le aggravanti della premeditazione e dei futili motivi. 

Nelle ultime ore sono emerse delle novità sulla posizione del 18enne, nei confronti del quale procede la Procura dei minori di Lecce, Perché il 9 Novembre, data del delitto, non aveva ancora compiuto la maggiore età.  La scorsa settimana infatti, i carabinieri, durante una perquisizione, hanno infatti ritrovato una pistola a gas, riproduzione di una Glock 17, e 10mila euro in contanti ,

L’arma e le banconote sono state poste sotto sequestro dal Pm. Tale provvedimento è stato impugnato presso il tribunale del riesame dall’avvocato Leonardo  Andriulo, difensore dell’indagato, con richiesta di restituzione dei beni al suo assistito perché i soldi sarebbero un regalo per il 18° compleanno e la pistola  a gas pare essere inoffensiva. Si attende la decisione del giudice.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce