Ostuni: “tre di troppo” la commedia brillante chiude le feste di palazzo Roma

martedì 3 gennaio 2023
 Palazzo Roma di Ostuni ci accompagna al termine delle festività con un film dedicato alla famiglia: “Tre di troppo”, la nuova commedia di Fabio De Luigi, è in programmazione sabato 7 e domenica 8 gennaio alle ore 18:00 e alle ore 20:00.

Biglietto euro 7 (euro 6 per bambini fino a 9 anni e over 65).
Ticket disponibili presso la reception di Palazzo Roma - T. 0831 177 10 87 - durante gli orari di apertura e online su 
www.apuliaticket.it/palazzoroma.

 

Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) sono una coppia senza figli che vive un presente fatto di bei vestiti, serate danzanti e sesso infuocato, convinta che il senso di colpa dei genitori sia il business più florido di questo millennio. I loro amici Anna (Barbara Chichiarelli) e Carlo (Renato Marchetti) invece sono - almeno dal punto di vista di Marco e Giulia - zavorrati da una prole fagocitante e trasformati da esseri umani adulti e indipendenti in carcerati senza una vita propria. Dopo che Marco e Giulia hanno combinato un disastro epocale durante il compleanno di sua figlia, Anna lancia contro di loro un anatema, e i due gaudenti si ritrovano improvvisamente genitori di tre pargoli, e costretti a fare fronte a situazioni e ruoli che hanno evitato per tutta la vita. Riusciranno i nostri eroi a ritornare alla vita di prima, come desiderano più di ogni altra cosa?

 

La pellicola è perfetta nei tempi comici, gli attori hanno espressioni esilaranti e riescono ad entrare nel cuore dello spettatore con una goliardia contagiosa. Il tutto restando sobrio e divertente, senza mai cadere nella volgarità. 

Il film è al secondo posto nella classifica degli incassi di inizio anno.



Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce