BrindisiSera.it - Tra i  “Migliori artisti italiani a Londra
mercoledì 4 gennaio 2023

Tra i “Migliori artisti italiani a Londra" un brindisino tra i 25 selezionati.

 Tra migliaia di artisti aspiranti,  un brindisino è tra i 25 artisti italiani scelti per il "Premio migliori artisti italiani a Londra", tenutosi a Dicembre, nella capitale inglese. È Gianni De Simone, l’artista di cui stiamo parlando, che ha avuto la grande occasione di esporre le sue opere in una delle gallerie d'arte contemporanea più prestigiose d'Europa,"Galleria Espacio"; ed una delle opere realizzate dall'artista brindisino verrà pubblicata dalla prestigiosa rivista d'arte "Art now".

A premiarlo, come uno dei migliori esponenti figurativi di arte fotografica, è stata la Fondazione effetto arte che collabora con le più importanti gallerie d'Europa.

De Simone, che si definisce artista di opere d'arte fotografica, ha esposto sette rappresentazioni in stile pop-contemporaneo; sono scatti fotografici pop a cui sono state aggiunte creatività grafiche, costumistiche e pittoriche, applicate sul soggetto stesso che fotografato.
Originalità, questa, molto apprezzata a livello europeo, tanto che l'artista brindisino ha ricevuto l'invito per esporre ad una mostra d'arte a Barcellona. In bocca al lupo a Gianni De Simone.

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it