ARRIVA LA BEFANA IN PIAZZA VITTORIA DAL 4 AL 6 GENNAIO.

mercoledì 4 gennaio 2023
Dalle pagine ufficiali del Comune di Brindisi arriva l’annuncio dell’evento programmato dal 4 al 6  Gennaio:

“Ritorna in piazza Vittoria il Christmas Baby Parking con la Casa della Befana, dal 4 al 6 gennaio a partire dalle ore 17.30.

I piccoli potranno consegnare le loro letterine con i buoni propositi per il nuovo anno.

Il 4 e il 5 per chi lo desidera potrà lasciare la calza che il 6 vedrà consegnare al proprio piccolo dalla Befana in persona.

Parallelamente la piazza sarà animata da laboratori di cucina del carbone, truccabimbi invecchiante, giochi con in palio tante caramelle, danza delle befane, trampolieri di cristallo e medusa trampoliere, gioco gigante dell’oca.

L’iniziativa promossa dal Distretto Urbano del Commercio di Brindisi rientra nel cartellone natalizio organizzato dal Comune di Brindisi.”

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce