Fasano: 53enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

mercoledì 4 gennaio 2023
 I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di un 53enne del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari, dovendo espiare la pena di 6 anni, 7 mesi e 8 giorni di reclusione per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio commesso in Fasano tra il 2019 e il 2020.

Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia - Nucleo Operativo e Radiomobile di Fasano, avviata nell’anno 2019 conseguentemente ad attentati incendiari di autovetture e locali attività commerciali, che ha fatto affiorare, in capo all’uomo, responsabilità penali relative allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto alla Casa Circondariale di Brindisi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce