Truffa assicurativa a Brindisi: sequestrate tre attività commerciali e due abitazioni

mercoledì 4 gennaio 2023
 

Sono tre le attività commerciali (esercenti attività di ristorazione/bar) e due civili abitazioni, i beni che i Finanzieri del Nucleo di polizia economico finanziaria di Brindisi hanno sequestrato per una truffa assicurativa.

Oltre agli immobili sono stati sequestrati diversi conti correnti e circa 22.000 euro per un totale di circa mezzo milione di euro.

Il decreto di sequestro preventivo è stato emesso dal tribunale di brindisi dopo un lungo periodo di indagini di polizia giudiziaria.

Il provvedimento è stato emesso dopo approfonditi accertamenti che hanno evidenziato il reimpiego di proventi illeciti in attività economiche e imprenditoriali nonché l’intestazione di beni a prestanomi.

Sono dieci i soggetti indagati per vari reati, dall’autoriciclaggio al furto aggravato le cui responsabilità andranno adesso accertate e confermate in sede giudiziaria.

 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce