Red Canzian:" Brindisi, città inaspettatamente bella per chi non la conosce"

giovedì 5 gennaio 2023
 

Il famoso musicista Red Canzian, ex componente del celebre gruppo musicale dei “Pooh”, si è esibito al teatro Verdi con “Casanova opera pop”, un musical che ripercorre alcune delle più celebri avventure del personaggio più rappresentativo della Venezia del settecento.

Al termine dello spettacolo di ieri 4 gennaio, il cantante ha manifestato la sua soddisfazione per il successo dello spettacolo ma ha espresso anche , tramite un post su facebook,  alcuni apprezzamenti sul teatro Verdi ma soprattutto sulla città di Brindisi definendola “inaspettatamente bella per chi non la conosce”.

Di seguito il post dell’artista:

Un altro grande successo per Casanova, in questa ripartenza dopo le feste di Natale. E per ripartire abbiamo scelto un bellissimo teatro, il Verdi, inaspettatamente bello, come inaspettatamente bella è la città di Brindisi, per chi non la conosce...bella e tutta da scoprire.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce