A Mesagne la Befana porta le pettole e il vino.

giovedì 5 gennaio 2023
Il Gruppo Storico Città Mesagne ieri, con un post pubblicato sui social ha avvisato la che il 6 Gennaio ci sarà la pettolata in occasione delle celebrazioni per l'Epifania.

Dice il post  "Venerdì 6 gennaio, presso il largo antistante Piazza Commestibili, il Gruppo Storico Città di Mesagne - in occasione dell'Epifania - preparerà pettole accompagnate da vino locale. A partire dalle ore 18:00, vi aspettiamo"

"L’associazione oggi forte di un gruppo di soci volontari partecipa ad eventi medievali sul territorio portando così la Mesagne Medievale in lungo ed in largo per il bel paese. Altro punto di forza dell’associazione è anche la consulanza storica grazie all’accordo siglato con la sartoria professionale spacializzata nella produzione di abiti e divise storiche Meghy Costumes d’Epoque; questa come altre importanti collaborazioni con associazioni del territorio permettono all’associazione di dare al territorio un importate servizio di promozione".

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce