Emergenza covid, area tamponi pronta nell'aeroporto di Brindisi

giovedì 5 gennaio 2023
 

A Brindisi non atterrano aerei diretti dalla Cina ma nell’aeroporto del grande salento sono state predisposte delle postazioni per poter effettuare dei tamponi per i passeggeri cosi come da disposizioni adottate dalla regione, a loro volta predisposte sulla base dell’ordinanza ministeriale del 28 dicembre.

Non atterrando voli diretti dalla Cina, potrebbero essere monitorati coloro che, partiti dalla Cina, sbarcano  a Brindisi dopo aver fatto scalo in un altro hub nazionale o internazionale, previa comunicazione da parte dell’Aeroporto agli operatori sanitari incaricati di effettuare i tamponi.

Tuttavia, al momento il provvedimento pare efficace solo in parte  atteso che  il test viene fatto solo su base volontaria e la maggior parte dei viaggiatori non lo stanno eseguendo.

Tutti coloro che al momento hanno comunque fatto il test sono risultati negativi.

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Dal 5 al 20 dicembre 2024, San Michele Salentino ospiterà la Mostra Antologica di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce