Brindisi, Rossi: “Pronto a ricandidarmi, coalizione allargata al Movimento 5 Stelle”

giovedì 5 gennaio 2023
 Ai microfoni di Antenna Sud il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi ha dichiarato:

“Abbiamo portato a Brindisi finanziamenti per oltre 200 milioni di euro, mi piacerebbe proseguire per completare tutti i progetti avviati”.

In vista delle prossime amministrative si comincia già a battagliare perché il centrosinistra, a Brindisi, si gioca davvero tanto.

Così è molto probabile che tutto il centrosinistra brindisino potrebbe optare unito sul sindaco uscente Riccardo Rossi che ha annunciato la sua disponibilità alla ricandidatura, aprendo ad una coalizione allargata anche al movimento 5 stelle.

E se non ci saranno evoluzioni pindariche dell’ultimo minuto, si dovrebbe perseguire la corrente di Emiliano che come è risaputo ha riallacciato il legame col Movimento 5 Stelle e il suo leader Giuseppe Conte.

Altri articoli
BRINDISI - Nella suggestiva cornice del Tempio di San Giovanni al Sepolcro, è stato svelato il progetto di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce