A Ostuni, cambia l’appalto della mensa scolastica: dopo le feste ci sarà una settimana senza il servizio. Genitori inferociti.

giovedì 5 gennaio 2023

La Ladisa srl che aveva in gestione l’appalto della mensa scolastica di Ostuni ha terminato la concessione il 31 Dicemnte 2022.

La nuova azienda, la Compass Group spa, inizierà il servizio a partire dal 16 Gennaio, lasciando le scuole senza il servizio mensa nella settimana post festività, cosa che comporta fortissimi disagi (oltre al disservizio) a tanti genitori.

I genitori asseriscono:  “Non è possibile che a Palazzo di Città non siano stati in grado di gestire il passaggio della ditta, garantendo puntualmente il servizio alla ripresa post festività. Non è normale che la ‘mala gestio’ della macchina comunale debba ricadere sulle famiglie, soprattutto su quelle in cui ci sono entrambi genitori che lavorano. E’ mai possibile che, nonostante le ripetute proroghe alla stessa ditta Ladisa, nell’attesa di espletare una gara d’appalto milionaria durata anni, non si sia riusciti a far coincidere l’inizio del nuovo appalto con la riapertura della scuola? Eppure i dirigenti sapevano perfettamente i termini di scadenza dell’appalto in essere. Non è concepibile che la burocrazia della macchina comunale debba riverberarsi sulle famiglie che ora dovranno fare i salti mortali per poter conciliare le esigenze lavorative dei genitori e quelle, legittime, dei propri figli!”.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce