venerdì 6 gennaio 2023

Bomba carta esplode nella nottea Brindisi: danneggiate saracinesca e vetrata di un'ottica

 

Nel cuore della notte, intorno alle 2,30 di oggi venerdì  6 gennaio,  si è verificata una forte esplosione all’esterno dell’ottica Minno in viale Aldo Moro all’altezza dell’incrocio semaforizzato con il rione S.Angelo.

La causa della deflagrazione è stata una bomba carta piazzata davanti alla saracinesca del locale danneggiandola cosi come è stato danneggiata la vetrata.

A dare l’allarme i residenti del posto  che hanno allertato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine giunti che si sono recati sul luogo dell’esplosione.

In corso le indagini per capire il movente del gesto anche perché pare che l’esercente abbia riferito di non aver mai ricevuto richieste estorsive.

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it