Avis-Milan club Torchiarolo: un successo la Donazione di sangue.

venerdì 6 gennaio 2023
Si è svolta questa mattina, 6 gennaio, la donazione del sangue organizzata dall'Avis di Torchiarolo, presso i locali del Milan Club Torchiarolo. Hanno aderito decine di volontari anche dai paesi limitrofi: 55 emocromi effettuati e 53 sacche di sangue intere.

Il direttivo dell'Avis di Torchiarolo è molto soddisfatto, da sempre in prima linea ad affrontare l'emergenza sangue nella provincia di Brindisi. Soddisfazione anche del direttivo del Milan Club "Kevin Losito", perché ha avuto modo di sensibilizzare i propri associati a donare ed ben disposto a farlo nuovamente.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce