Messina-Virtus Francavilla, Mr. Calabro: "Dobbiamo giocare da squadra matura, ci serve continuità"

venerdì 6 gennaio 2023

La Virtus Francavilla, Sabato 7 gennaio, sarà impegnata allo stadio San Filippo-Franco Scoglio (ore 14:30) per la prima trasferta del 2023: Si auspica di conquistare i tre punti fuori casa, per la prima volta in questa stagione.

Così Mr. Calabro in conferenza stampo:

"La voglia di rivalsa c'è in tutte le squadre, magari in questo caso c'è la voglia di dimostrare al nuovo allenatore le vere capacità. Sarà una gara difficile, come tutte le partite di calcio. Dovremo fare una gara matura, anche al netto delle condizioni non ottimali del campo. Dare continuità di risultati è importante, non avevamo mai fatto prima delle ultime due partite due vittorie di fila. La partita contro la Turris mi ha dato dei segnali, se questo gruppo a livello di atteggiamento c'è riesce a dare sempre buone prestazioni.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce