Bella iniziativa della Pro loco Ostuni Marina e Lega Navale Ostuni: doni e allegria nel Villaggio SOS, alla Nostra Famiglia ed alla RSSA Pinto-Cerasino.

venerdì 6 gennaio 2023
 

Il Villaggio SOS é una cooperativa sociale fra le più importanti del nostro territorio che accoglie e sostiene bambini e ragazzi in condizioni di disagio familiare e sociale.

Il Villaggio offre un adeguato percorso di crescita psico-fisica e affettiva, all’interno di un ambiente protetto e familiare, assicurando che abbiano tutto quanto necessario per il loro benessere e supportandoli nel loro reinserimento sociale.

La Pro loco Ostuni Marina e la Lega Navale di Ostuni  sostengono da sempre il Villaggio SOS con iniziative ed eventi mettendo sempre al centro dei progetti l’attenzione e l’affetto per i ragazzi .

Anche quest’anno la  Pro Loco Ostuni Marina e Lega Navale di Ostuni, in occasione dell’Epifania, saranno vicine ai piccoli ospiti del Villaggio portando in dono calze ricolme di caramelle .

 

RSSA

La RSSA del Pinto-Cerasino, è una struttura fiore all’occhiello del nostro territorio che eroga servizi sanitari e socio-assistenziali ad anziani non completamente autosufficienti .

Anche quest’anno, come da tradizione, abbiamo voluto essere presenti, nel giorno della Befana, portando piccoli doni per gli ospiti della struttura come segno tangibile di vicinanza e affetto .

 

LA NOSTRA FAMIGLIA

In occasione delle festività natalizie non potevamo dimenticarci della Nostra Famiglia, che da più di 60 anni si dedica alla riabilitazione dei bambini disabili.

Per garantire risposte significative, competenti e appropriate al compito assunto e coerenti con la sua specifica missione .

L’Associazione infatti , è particolarmente impegnata nel settore della Riabilitazione e della Formazione degli operatori e dei famigliari delle persone disabili.

Anche a loro, un piccolo pensiero per non dimenticare, da parte della Pro Loco Ostuni Marina e della Lega Navale di Ostuni, rappresentate dai presidenti prof. Domenico Greco e dal sig. Stefano Latini.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce