Tentativo di rapina in un supermercato: il poprietario mette in fuga il rapinatore

domenica 8 gennaio 2023
 

Il commerciante non è stato intimorito dal coltello impugnato da un rapinatore, cosi è fallito un tentativo di rapina avvenuto nella sera di ieri sabato 7 gennaio presso il supermercato smart di Ceglie Messapica.

Un uomo con il viso coperto dal passamontagna è entrato nel supermercato per rubare l’incasso  e ha impugnato un coltello minacciando  il proprietario, il quale con freddezza ha iniziato a lanciargli addosso quanto gli capitava  tra le mani  fino a far desistere il rapinatore che si è dato a quel punto alla fuga.

Il proprietario a quel punto ha però inseguito il delinquente riuscendo anche a sfilargli il passamontagna per poi dileguarsi.

Sul luogo si sono recati poi i carabinieri della locale stazione e i colleghi di San Vito dei Normanni.

Sono in corso le indagini anche con l’aiuto dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce