domenica 8 gennaio 2023

Tentativo di rapina in un supermercato: il poprietario mette in fuga il rapinatore

 

Il commerciante non è stato intimorito dal coltello impugnato da un rapinatore, cosi è fallito un tentativo di rapina avvenuto nella sera di ieri sabato 7 gennaio presso il supermercato smart di Ceglie Messapica.

Un uomo con il viso coperto dal passamontagna è entrato nel supermercato per rubare l’incasso  e ha impugnato un coltello minacciando  il proprietario, il quale con freddezza ha iniziato a lanciargli addosso quanto gli capitava  tra le mani  fino a far desistere il rapinatore che si è dato a quel punto alla fuga.

Il proprietario a quel punto ha però inseguito il delinquente riuscendo anche a sfilargli il passamontagna per poi dileguarsi.

Sul luogo si sono recati poi i carabinieri della locale stazione e i colleghi di San Vito dei Normanni.

Sono in corso le indagini anche con l’aiuto dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it