Il commerciante non è stato intimorito dal coltello impugnato da un rapinatore, cosi è fallito un tentativo di rapina avvenuto nella sera di ieri sabato 7 gennaio presso il supermercato smart di Ceglie Messapica.
Un uomo con il viso coperto dal passamontagna è entrato nel supermercato per rubare l’incasso e ha impugnato un coltello minacciando il proprietario, il quale con freddezza ha iniziato a lanciargli addosso quanto gli capitava tra le mani fino a far desistere il rapinatore che si è dato a quel punto alla fuga.
Il proprietario a quel punto ha però inseguito il delinquente riuscendo anche a sfilargli il passamontagna per poi dileguarsi.
Sul luogo si sono recati poi i carabinieri della locale stazione e i colleghi di San Vito dei Normanni.
Sono in corso le indagini anche con l’aiuto dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.