Il Brindisi Calcio crea ma non segna: finisce 0-0 contro il Francavilla in Sinni

domenica 8 gennaio 2023

Purtroppo il Brindisi Calcio non approfitta del pareggio della Cavese in casa dell'Altamura.
Al Fanuzzi finisce a reti inviolante la sfida contro il Francavilla in Sinni, squadra dalle aspettative non troppo alte.

Oggi pomeriggio, Domenica 8 Gennaio, davanti a deumila spettatori per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone H, i ragazzi di mister Danucci hanno costruito poco nel primo tempo, contro un avversario che si è solo difeso.
Il secondo tempo invece sembrava poter dare la gioia del goal in ogni minuto per le occasioni da rete costruite, ma purtroppo non c’è stata mai la stoccata vincente.

Nemmeno l’esordio del neo acquisto Favetta ha dato i risultati sperati: il giocatore deve sicuramente recuperare la condizione fisica migliore.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce