Happy Casa Brindisi non riesce a battere Varese: Final Eight addio

lunedì 9 gennaio 2023
 Con Harrison ancora Out e con Bayehe ancora infortunato  La Openjobmetis Varese ha avuto vita facile sul parquet del Palapentassuglia, con la Happy Casa Brindisi. Finisce 90-104.  È così andato in fumo l'obiettivo delle Final Eight di Coppa Italia alla penultima giornata del girone d'andata.

I ragazzi di Mr. Brase hanno subito preso il volo andando su + 12 dopo soli cinque minuti.

Brindisi ha reagito, con una bella rimonta riuscendo a sorpassare Varese all'inizio della seconda frazione. Dopodiché Varese si risveglia ed impone un ritmo a cui Brindisi non riesce a star dietro ed il primo tempo si chiude con Varese a + 11 .  Il secondo tempo viene ben gestito da Varese che mantine i punti di vantaggio, controllando e fermando un paio di tentativi di riavvicinamento della New Basket.

La Happy Casa si conferma così squadra altalenante, che non riesce ad avere una continuità di rendimento come è successo per tutto questo girono di andata.

Vanno sottolineate le ottime prestazioni di Reed e Perkins, rispettivamente 32 e 20 punti.

Ora testa a Sassari dove Domenica prossima ci si dovrà risollevare nonostante la delusione di non partecipare alle FInal Eight.

Resta solo l’obiettivo della salvezza.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce