Sonora sconfitta per l’Ostuni Calcio, a Ugento, per 3-1

lunedì 9 gennaio 2023
 

È ripartito il campionato di calcio di Eccellenza Pugliese, Girone B: non bene per l’Ostuni Calci che perde per 3 a  1 a Ugento.

Infatti nella quindicesima giornata del campionato i gialloblù, dopo essere passati in vantaggio, hanno subito la rimonta dei padroni di casa perdendo per 1-3. SI ferma così la striscia positiva di 3 partite, due vinte ed una pareggiata.

Inizio modulo

L’Ugento È stata una bella partita . Frumento segna portandoi n vantaggio l’Ostuni a cui ha riposto l'Ugento rimontando il risultato grazie a Espinar, Munoz e Lollo. L'Ostuni resta fermo così 23 punti in classifica.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce