martedì 29 gennaio 2008

Agenzie di viaggio e turismo: le competenze passano alla Provincia

Brindisi, 29 gennaio 2008.  La Provincia di Brindisi comunica che la Legge regionale n. 34 del 15/11/07, entrata in vigore il 19 novembre scorso, ha innovato la disciplina delle attività di agenzia di viaggio e turismo, trasferendone le competenze amministrative alle Province.


Pertanto tutte le agenzie di viaggio e turismo del territorio provinciale sono tenute ad osservare le nuove disposizione tra cui, in particolare, l’adeguamento della polizza assicurativa con massimale di 2 milioni di euro, da effettuarsi entro il 18 febbraio 2008. Entro questa stessa data, copia dell’originale della polizza deve essere inviata alla Provincia di Brindisi, settore Turismo, via Primo Longobardo 23, Brindisi.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it