New Virtus Mesagne: ennesima disfatta in casa.

lunedì 9 gennaio 2023

Nella gara valevole per il campionato di Serie C Gold Mesagne è stata sconfitta in casa contro Molfetta per 66-82. 

Brutta partita la prima del 2023, seconda giornata di ritorno, per la New Virtus Mesagne. 
I numeri sono drammaticamente brutti: Molfetta cattura 10 rimbalzi in più e compie 19 recuperi; realizza ben 11 contropiedi vincenti, addirittura 4 direttamente da rimessa dal fondo e dopo un canestro subito.

C’è stato davvero un approggio molle alla gara, per chi deve recuperare terreno, rispetto ad un inizio di stagione disastroso. L’unica piccola attenuante è da ritrovare nelle varie influenze che hanno reso più difficile questa seconda di ritorno.

Ma non si può dier che il campo non abbia dato il verdetto giusto!

Il grande rammarico è per  il modo in cui tanti canestri sono stati subiti: ossia in contropiede. Si spera che già dalla prossima partita si possa vedere una New Virtus Mesagne più concentrata e meno molle.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce