Parte da Brindisi il potenziamento del servizio del 118 in puglia

lunedì 9 gennaio 2023
 

Il Pronto Soccorso di Brindisi ha potenziato il suo servizio per il 2023 con l’arrivo di nuove ambulanze con strumentazione avanzata a bordo (saturimetri e monitor-defibrillatori di ultima generazione) sperimentate ad inizio anno, e con il personale ampliato grazie alle assunzioni effettuate da Sanitaservice.

"Parte dalla Asl di Brindisi - ha sottolineato l'assessore regionale alla Sanità, Rocco Palese - un intervento di sistema fortemente voluto dal presidente Michele Emiliano e che si estenderà alle altre province.

 L'obiettivo è quello di potenziare il servizio di 118 per aumentare il livello delle prestazioni in emergenza, grazie anche a nuove ambulanze e automediche e alla grande competenza e professionalità degli operatori".

Rimane sicuramente la questione della carenza del personale medico, tema molto attuale in questo periodo.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce