Servizio civile Universale: c’è il bando per otto posti per la Caritas diocesana di Oria

martedì 10 gennaio 2023
l 15 dicembre 2022 il “Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale” ha emanato il Bando nazionale per la selezione di 71.550 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.
Per la Caritas diocesana di Oria è possibile presentare domanda per i seguenti progetti:
1) “Spendiamoci bene - Oria”, per un totale di 4 posti per la sede Caritas diocesana di Oria sita in piazza Giustino de Jacobis, 4 – 72021 Oria; di questi 4 posti, un posto è riservato a giovani con minori opportunità;
2) “In ascolto-Oria”, per un totale di 4 posti per la sede Caritas diocesana di Oria sita in piazza Giustino de Jacobis, 4 – 72021 Oria; di questi 4 posti, un posto è riservato a Giovani con Minori Opportunità.

 

Il servizio civile presso la Caritas diocesana di Oria ha durata di 12 mesi con 25 ore di impegno settimanali. Ciascun operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto che fissa l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in 444,30 euro.

Tutte le info per partecipare al bando disponibili QUI

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce